giovedì 21 aprile 2011

Partito Zombie

Esistono zombie nazisti...


...e altri comunisti...


Zombie per Sarah Palin...


...e per Obama...


...Zombie Berlusconiani...


...e Zombie del Partito Democratico.


E TUTTI questi zombie sono invitati alla Zombie Walk dell'8 Maggio ad Arezzo. NON abbiamo colori politici, NON siamo sponsorizzati né sponsorizziamo NESSUN candidato a sindaco, NON abbiamo obiettivi.

Se non i cervelli, ovviamente.

Tutto quello che vogliamo comunicare, con la nostra Zombie Walk, è che Arezzo, la nostra bella città, a volte è un po' un mortorio. Chi meglio degli zombie può farla tornare a nuova vita?






martedì 19 aprile 2011

La Zombie Walk su Zombie KB

Mi fa molto piacere segnalarvi un favoloso blog a tema zombesco che ci sta dando pieno supporto e pubblicità in vista dell'8 Maggio.

Zombie Knowledge Base è la vostra risorsa per conoscere tutto su fumetti, romanzi, film, videogiochi, iniziative di qualsiasi genere a tema zombie. Seguitelo, vi farà venire fame di cervelli!


giovedì 14 aprile 2011

Zombie Walk Reggio Calabria

Meno di un mese alla "nostra" Zombie Walk, alla quale quasi 400 persone si sono iscritte (la pagina facebook dell'evento è raggiungibile qui http://www.facebook.com/event.php?eid=152545011472304 ). Diamo un'occhiata ad altre Zombie Walk, con particolare occhio di riguardo a quelle svoltesi in Italia. Iniziamo con una delle più recenti, la Zombie Walk di Reggio Calabria del 10/10/2010!





mercoledì 13 aprile 2011

Zombie Makeup Tutorial #2: in putrefazione!

Continuiamo con il secondo tutorial: carne in putrefazione!!




Zombie Makeup Tutorial #1: morto da poco!

Nei prossimi post inserirò qualche tutorial di makeup utile per chi volesse partecipare alla nostra zombie walk. Come vedrete sono soluzioni piuttosto semplici... almeno all'inizio :)

Cominciamo: come truccarsi da zombie... morto da poco!